Informativa sulle spedizioni
Tutti gli ordini vengono preparati entro 5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’email di notifica.
La spedizione è sempre gratuita!
I tempi di consegna vanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Spedizioni internazionali.
Le spedizioni internali sono sempre gratuite!
I tempi di consegna all'estero vanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Come posso controllare lo stato di un ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.
Se non ricevi l’ordine entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo lolshopcustomerservice@gmail.com specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.
Rimborsi, resi e cambi
Accettiamo resi fino a 14 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso.
Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a: lolshopcustomerservice@gmail.com inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo.
Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.